Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

20 - 26 settembre 2021

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587,

Domenica 19

• ore 11:00 S. Messa a Volterra;
  • ore 17:00 concelebrazione a Pistoia per il Giubileo di S. Giacomo;

Lunedì 20

•  ore 10:00 incontro della CET;

Martedì 21

• ore 09:30 incontro del clero della Valdisieve;

Mercoledì 22

• ore 09:30 incontro con il clero dell'Altopiano;
  • ore 17:30 S. Messa con le monache camaldolesi;

Giovedì 23

• ore 09:30 incontro con il clero del vicariato di Fiesole;
  • ore 19:30 incontro con gli insegnanti di religione cattolica;

Venerdì 24

• ore 09:00 udienze del Vescovo a Fiesole. Si prega di concordare gli appuntamenti per telefono;
  • ore 15:30 udienze del Vescovo a Figline. Si prega di concordare gli appuntamenti per telefono;
  • pre 21:00 incontro sul perdono;

Sabato 25