Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

06 - 12 dicembre 2021

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587,

Domenica 05

• ore 10:00 cresime a Rufina;
  • ore 16:00 cresime nella parrocchia del Giglio a Montevarchi;
  • ore 19:30 incontro dei giovani a Cascia;

Lunedì 06

• ore 09:30 incontro del clero della Valdisieve;
  • ore 18:00 S. Messa a Radda;

Martedì 07

• ore 09:30 incontro con il clero del Casentino;

Mercoledì 08

• ore 11:30 S. Messa nella Basilica di S. Giovanni V.no;

Giovedì 09

Venerdì 10

• ore 10:00 incontro e S. Messa con le suore francescane del Verbo incarnato;
  • ore 15:00 udienze del Vescovo a Fiesole. Si prega di concordare gli appuntamenti per telefono;
  • ore 19:30 S. Messa in cattedrale con i gruppi FRATRES della provincia;

Sabato 11