Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

02 - 08 agosto 2021

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587,

Domenica 01

• ore 18:00 S.Messa a Legoli;

Lunedì 02

• ore 11:00 S. Messa a Cavriglia;
  • ore 19:00 S. Messa a Contea;

Martedì 03

Mercoledì 04

Giovedì 05

•  ore 17:00 S. Messa nella Cappella del monte Secchieta;

Venerdì 06

•  Le udienze a Fiesole sono sospese: il vescovo è in sede si prega di concordare per telefono eventuali appuntamenti;
  • ore 21:00 S. Messa a Pontassieve;

Sabato 07

Domenica 08

• ore 10:00 S. Messa di San Domenico nel Monastero delle monache domenicane a Pratovecchio;