24 marzo Giornata dei missionari martiri

Come tutti gli anni il 24 marzo, si svolge la giornata dei missionari martiri (in commemorazione della morte di mons. Oscar Romero). La Veglia Diocesana è presieduta dal Vescovo, secondo lo stile missionario, variando ogni anno parrocchia per arrivare nei vari luoghi della diocesi, seguendo la traccia che arriva da Roma e aggiungendo qualcosa che ci rappresenta, come il coinvolgere il coro e la comunità che ci accoglie. Quest' anno la data cade nella domenica delle Palme e saremo accolti a Cavriglia alle ore 18:00 nella Pieve di San Giovanni Battista.