E' morto don Giovanni Sassolini

Il nostro fratello don Giovanni Sassolini è tornato alla casa del Padre. Le esequie si terranno domani, martedì 19 marzo ore 15:00 in Collegiata a Figline, dove da questo pomeriggio sarà esposta la salma.

Ricordiamo i tratti principali della sua esperienza sacerdotale nelle parrocchie di Rignano sull'Arno e nella chiesa della Collegiata di Figline V.no, dove ha svolto anche il ruolo di vicario generale per la nostra Diocesi. E' stato inoltre delegato dal vescovo per la pastorale dei familiari dei sacerdoti.