Nuove nomine per la Pastorale Vocazionale

In data 22 gennaio 2024 con Decreto n. 010/2024 Prot. Gen. N. 016 /24 il Vescovo Stefano ha nominato Responsabili per la Pastorale delle Vocazioni della Diocesi di Fiesole il Sig. Mattia Faustino e la Sig.ra Caterina Torrini.
Nella medesima data con Decreto n. 011/2024 Prot. Gen. N. 017 /24  è stato nominato assistente spirituale per la Pastorale delle Vocazioni della Diocesi di Fiesole il Rev.do don Lorenzo Lachi.
Entrambe le nomine hanno validità ad triennium.