Servizio Civile Universale

La Caritas diocesana offre la possibilità a 5 ragazzi tra i 18 e i 29 anni non compiuti di prestare un anno servizio presso 3 strutture di accoglienza della Diocesi tramite il bando del Servizio Civile Universale dal titolo "Al passo degli ultimi".
La domanda andrà presentata entro il 15 febbraio 2024 consultando il sito www.scelgoilserviziocivile.it

Il servizio prevede 25 ore settimanali divise su 5 giorni e la durata è di 12 mesi, le sedi di progetto sono:
- Fraternità della visitazione (Castelfranco Piandiscò)
- Centro Caritas S. Maria al Giglio (Montevarchi)
- Parrocchia di S. Lorenzo (S. Giovanni Valdarno)