Inaugurazione Casa Famiglia "Suor Eleonora Gori"

Domenica prossima 18 Dicembre alle ore 16 nella Chiesa di San Lorenzo avverrà l'inaugurazione dei locali della nuova Casa Accoglienza "Suor Eleonora Gori", situata nel primo piano dell'ex convento delle Suore Stimmatine. Al termine degli interventi, la benedizione del Vescovo.

L'incontro si terrà alla presenza di S.E. mons. Stefano Manetti, del Sindaco di San Giovanni V.no Prof.ssa Valentina Vadi e della Madre Provinciale delle Povere Figlie delle Sacre Stimmate di San Francesco, Suor Tiziana Ghioni.

La casa, con accesso da via Mannozzi 13, è provvista di sette camere per altrettanti nuclei familiari, oltre a spazi comuni per la cucina, bagni, lavanderia, e sarà in grado di ospitare in via temporanea ventiquattro persone.