Domenica 4 dicembre incontro associativo dell'Unitalsi diocesana

IMG 20221113 WA0013Domenica 4 dicembre l' Unitalsi Fiesole invita tutti in seminario per il tesseramento e lo scambio di auguri di Natale.
Gli arrivi ore 09:30/10:00, a seguire assemblea associativa.
Alle ore 12:00 verrà celebrata la S.Messa in Cattedrale.

A seguire "Tutti in onda", sintonizziamo il cuore e cicordiamoci di gioia per trascorrere un pomeriggio tra canti, balli e scenette.
Il rientro è previsto per le ore 18:30.

Prenotarsi entro il 26 novembre contattando:
- Rossana: 3297422108
- Giuliana: 3341522990