Nomina del nuovo direttore spirituale del Seminario

Il Vescovo, S.E. Mons. Stefano Manetti, ha nominato il nuovo direttore spirituale del Seminario diocesano, don Domenico Maria Grandi, già parroco della parrocchia di S. Tommaso a Castelfranco. Don Domenico, membro dei preti giovani diocesani, succederà a padre Santi Rizieri che negli ultimi anni ha svolto questo compito. La Diocesi è grata a padre Rizieri per il suo prezioso servizio di questi anni e a don Domenico per la sua disponibilità alla cura spirituale dei ragazzi che si preparano al sacerdozio.