Incontro e rinnovo del mandato per tutti i ministri straordinari della comunione
Sabato19 novembre 2022 nella Parrocchia Santa Maria a Ponterosso P.zza Pierallini, 5 Figline Valdarno (Fi) Il nostro Vescovo S.E. Mons. Stefano Manetti incontrerà e rinnoverà il mandato a tutti i MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE e lo conferirà ai NUOVI MINISTRI.
"Vi sono diversi carismi, ma uno solo è lo Spirito; vi sono diversi ministeri, ma uno solo è il Signore, vi sono diverse attività, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti. I ministeri costituiscono una grazia, ossia il dono che lo Spirito Santo concede per il bene della Chiesa."
Programma:
- ore 9.30 Arrivi presso circolo MCL Via Ponterosso 7 di fronte alla parrocchia e comunicazione da parte degli incaricati
- ore 10.00 Introduzione da parte di Don Luca Albizzi
- ore 10.15 Comunicazione del Vescovo
- ore 11.00 Santa Messa in Parrocchia e conferimento/rinnovo dei mandati.
Si ricorda che la forma propria per ricevere il mandato di ministro straordinario della S. Comunione, sia per chi rinnova sia per i nuovi, è la benedizione e il conferimento da parte del Vescovo (non semplicemente avere il tesserino).
In attesa della gioia di incontrarci nuovamente, si ringrazia per la cortese attenzione e la sollecita collaborazione dimostrata in occasione dei precedenti incontri.
Auguriamo ogni bene nel Signore.
Commissione salute
Diac. Lapini Patrizio
Per informazioni 348 5614008