Concerti d'estate nell'alto Valdarno

Sabato 9 luglio alle ore 21 la chiesa di Santa Margherita a Cancelli (Reggello) ospita il primo di una serie di concerti organizzati in collaborazione con don Roberto Brandi. Seguiranno altri concerti nelle chiese di Reggello, Sant'Agata in Arfoli e Cascia durante i mesi estivi.

Il primo concerto, tenuto dal "Barbara Ensemble", interpreta una serie di cantate sacre di celebri autori del secondo periodo barocco, per soprano, oboe e basso continuo. Accanto a celebri arie di J.S.Bach, verranno interpretate due cantate di G.P.Telemann di raro ascolto ed una cantata da camera di G.F.Haendel. Il programma include anche un'aria di A. Vivaldi e due fantasie di Telemann per oboe solo.

Barbara ensemble
Kazumi Kimura, Soprano
Sandro Caldini, Oboe
Giacomo Borghi, Violoncello