"Disarmiamo le guerre, sosteniamo la pace"

A volte possiamo inconsapevolmente promuovere la guerra pur amando la Pace, altre volte possiamo farci sfuggire modi concreti in cui possiamo disarmare le guerre e impedire che il conflitto inizi: ti sembra improbabile? Pensi che le guerre siano solo in mano ai potenti del mondo?

*Vieni a scoprirlo all'Oratorio don Bosco di San Giovanni V.no giovedì 19 maggio ore 21.

Conosceremo quali strumenti potenti abbiamo a disposizione per divenire operatori di Pace sostenendo la campagna di pressione alle "banche armate" e la Finanza Etica!

@Movimento Laudato Si'
@Antonio Caschetto
@Comunità-Circoli Laudato Sì Toscana
@Missio Fiesole