Festa delle Palme 2022

La festa delle palme si terrà in Piazza Marsilio Ficino a Figline Valdarno il prossimo 9 aprile. Questa vuole essere anche un’occasione pubblica per dire che anche noi ci stiamo riprendendo (anche se in realtà non ci siamo mai fermati) con le attività ordinarie, Vogliamo essere segni di speranza e semi di pace nel tempo che stiamo vivendo.

Gli arrivi sono previsti per le ore 16.00 in Piazza Ficino (davanti alla Collegiata di Figline).
Alle ore 16.10 animazione.
Alle ore 16.30 Benedizione dei rami d’ulivo e S. Messa I sacerdoti che desiderano concelebrare si recheranno alle 16.20 nel settore loro dedicato vicino al palco dove sarà allestito l’altare, si ricorda di portare con se camice e stola rossa.

N.B. Ciascuna parrocchia è pregata di provvedere per conto proprio ai rametti di ulivo.