"Ricuciamo la pace": incontro online a cura di Azione Cattolica

Domenica 13 febbraio 2022 si terrà la FESTA DELLA PACE curata dal gruppo di Azione Cattolica diocesana. L'incontro, dal titolo "Ricuciamo la pace", vedrà l'intervento del Prefetto Dott. Pierluigi Faloni, Responsabile delle relazioni pubbliche dell'Associazione Bambino Gesù del Cairo Onlus. L'inizio è previsto per le ore 17:00 e sarà possibile seguirlo iscrivendosi attraverso il seguente LINK.

Nell'occasione verrà presentato anche il Progetto a sostegno dell'Orfanatrofio Oasi della Pietà del Cairo.

Saranno collegati anche gruppi ACR che svolgeranno attività di rammendo con la guida di "esperte" signore!