Concerto a Rignano a cura della Barbara Ensamble

Il 14 novembre prossimo alle ore 21 torna a Rignano il Barbara Ensemble con la soprano giapponese Kazumi Kimura. Il concerto si svolgerà nella chiesa di Santa Maria Immacolata ed il gruppo presenterà musiche appartenenti al primo ed al secondo periodo barocco. Come di consueto il programma prevede anche l'esecuzione di alcune pagine della compositrice Barbara Strozzi, dalla quale il gruppo prende il nome. In particolare verranno presentate due pagine sacre di raro ascolto della suddetta compositrice : "O Maria" e "Hodie oritur" per soprano e continuo.