Corso triennale di formazione teologica online

scuola teologica onlineRiprende il corso triennale di Formazione Teologica anno 2021-2022 a cui siamo tutti invitati a partecipare. Quest'anno sarà caratterizzato da alcune importanti novità. Alcune indicazioni:
La Scuola Diocesana di Teologia rivolta principalmente ai catechisti ma anche persone impegnate in parrocchia (consiglio pastorale o altri servizi) quest'anno riprende in formato online per favorire soprattutto coloro che hanno difficoltà ad una attività in presenza, date la vastità del territorio diocesano.
Avrà inizio come gli altri anni martedì 9 novembre con questo orario: 21-22.30

L'iscrizione avviene riempiendo il modulo allegato ed inviandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Agli iscritti verrà comunicato per tempo la piattaforma a cui collegarsi per poter partecipare.

Scarica il modulo
Scarica il depliant

UNA CATECHESI PER QUESTO TEMPO
(Sr Giancarla Barbon e p. Rinaldo Paganelli, docenti di catechetica)
Incontri: 9, 16, 23, 30 Novembre 2021

COME PRENDERE IN MANO LA BIBBIA
(Don Angelo Silei, biblista)
Incontri: 4, 11, 18, 25 Gennaio 2022

QUALE CHIESA CONOSCI?
(Prof. Fabio Celli, docente di dogmatica)
Incontri: 1, 8, 15, 22 Marzo 2022

Ogni martedì, online dalle ore 21 alle 23.
Verrà comunicato il link per connettersi