Assemblea elettiva diocesana AC

Domenica 22 gennaio si tiene a Fiesole l'assemblea elettiva dell'Azione Cattolica diocesana.
Ogni tre anni è un appuntamento importante nel quale l'associazione rinnova la sua scelta democratica e elegge il nuovo consiglio diocesano.
In Azione Cattolica i trienni iniziano e si concludono ma la bella storia che caratterizza l'associazione è una e continua.
Chi volesse partecipare alla nostra assemblea è invitato a raggiungerci domenica 22 gennaio dalle ore 9 presso il Seminario di Fiesole dove progetteremo insieme il futuro della nostra associazione con il desiderio, come ci suggerisce lo slogan nazionale, di "Fare nuove tutte le cose".