Corso di Formazione Missionaria 2017

Straniero

da Gennaio a Maggio 2017

A CHI E' RIVOLTO?

A TUTTI, giovani e adulti che sono interessati ad un cammino di formazione missionaria.

A coloro che vorranno partecipare ad un esperienza di Missione nell'estate 2017.

PER  INFORMAZIONI:

Paolo Turini cel. 320 9122235

Giulia Ronconi 3334463653

Filippo Forni cel. 3332503135

facebook - missione fiesole

In allegato il volantino del corso con date, orari, temi, chi conduce e i luoghi dove si svolge il corso.

LA GIOIA È ASSAI CONTAGIOSA.

CERCATE, PERCIO', di ESSERE SEMPRE TRABOCCANTI di GIOIA DOVUNQUE ANDIATE.

Madre Teresa

Scarica il volantino