Rinnovo e conferimento del mandato ai Ministri straordinari della Comunione

DIOCESI FIESOLE                                                                 Figline Valdarno, 25/11/2017

Incontro e rinnovo del mandato per TUTTI I MINISTRI STRAORDINARI della COMUNIONE e conferimento dello stesso per i NUOVI MINISTRI

Tanti carismi, tanti servizi…un solo Spirito, una sola Chiesa

Vi sono diversi carismi, ma uno solo è lo Spirito; vi sono diversi ministeri, ma uno solo è il Signore, vi sono diverse attività, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti.

I ministeri costituiscono una grazia, ossia il dono che lo Spirito Santo concede per il bene della Chiesa.

Sabato 25 NOVEMBRE 2017 nella Parrocchia Santa Maria a Ponterosso P.zza Pierallini, 5 Figline Valdarno (Fi) il nostro Vescovo S.E. Mons.  Mario MEINI
incontrerà e rinnoverà  il mandato a tutti i MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE e conferirà il mandato ai NUOVI MINISTRI.

Programma:

• ore   9,30 Arrivi presso circolo MCL di fronte alla parrocchia e comunicazione da parte degli incaricati
  • ore 10,15 Comunicazione del Vescovo
  • ore 11,00 Santa Messa in Parrocchia e conferimento/rinnovo dei mandati.

Si ricorda che la forma propria per ricevere il mandato di ministro straordinario della Santa Comunione, sia per chi rinnova sia per i nuovi, è la benedizione e il conferimento da parte del Vescovo (non semplicemente avere il tesserino).

In attesa della gioia di incontrarci nuovamente, si ringrazia per la cortese attenzione e la sollecita collaborazione dimostrata in occasione dei precedenti incontri.

Auguriamo ogni bene nel Signore.    Commissione salute

Diac. Lapini Patrizio e Diac.  Folla Pasquale