Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

21 - 28 ottobre 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica  21

• ore 11:00 Cresime a Pratolino;
    ore 16:30 S. Messa a Caiano di Londa in memoria di d. Carlo Donati;

Lunedì 22

•  ore 15:00 Esequie di una monaca a Rosano;
  • ore 17:00 A Loppiano per l'inaugurazione dell'anno accademico all'Istituto Universitario Sophia;

Martedì 23

•  ore 19:00 Convegno catechistico diocesano;

Mercoledì 24

Giovedì 25

• ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il vescovo è anche a disposizione per il sacramento della Confessione;
  • ore17:00 Incontro regionale degli incaricati per la pastorale familiare;

Venerdì 26

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti a Figline;
  • ore 21:00 Incontro con i genitori a Ricasoli;

Sabato 27

Domenica 28

• ore 10:30 Cresima a Ricasoli.