Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

1 - 8 dicembre 2019

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 1

• ore 10:30 Cresima a Caldine;

Lunedì 2

Martedì 3

•  ore 9:30 Riunione della Presidenza della CEI;

Mercoledì 4

•  ore 9:30 Riunione dell'Ufficio Amministrativo Diocesano;
  • ore 18:00 S. Messa a S. Barbara;

Giovedì 5

• ore 9:30 Incontro del clero dell'Altopiano;
  • ore 14:30 Incontro alla Scuola d'infanzia Monte Tabor;
  • ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il vescovo è anche a disposizione per il sacramento della Confessione;
  • ore 19:00 S. Messa per i diaconi defunti a Rignano;

Venerdì 6

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 18:00 S. Messa a Radda;

Sabato 7

• ore 9:30 Ritiro d'Avvento con i sacerdoti del Convitto ecclesiastico;
  • ore 18:00 S. Messa a Diacceto;

Domenica 8

• ore 11:00 S.Messa Basilica di S. Giovanni Valdarno;
  • ore 17:30 Cresime a Pestello.