Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

10 - 17 novembre 2019

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 10

• ore 11:00 Cresima nella parrocchia dei SS.Pietro e Paolo a S. Giovanni;
  • ore 15:30 S. Messa a Bibbiano;

Lunedì 11

• ore 11:00 Esercizi spirituali con i sacerdoti;

Martedì 12

• ore 8:00  Esercizi spirituali con i sacerdoti;

Mercoledì 13

• ore 8:00 Esercizi spirituali con i sacerdoti;

Giovedì 14

• ore 8:00 Esercizi spirituali con i sacerdoti;

Venerdì 15

• ore 8:00 Esercizi spirituali con i sacerdoti;;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Presentazione del libro su sr Angelica;

Sabato 16

• ore 10:00 Incontro regionale dei vescovi e la Consulta delle aggregazioni laicali;
  • ore 16:00 Cresima a S. Antonio;

Domenica 17

• ore 16:30 Cresime nella pieve di Cascia a Reggello;
  • ore 18:00 Inaugurazione di Casa Betlemme a Montevarchi nel contesto del Convegno diocesano della Caritas nella Giornata mondiale dei poveri.