Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

16 - 23 giugno 2019

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 16

• ore 11:00 S. Messa a Reggello con l'Associazione dei Carabinieri;
  • ore 16:00 A Siena per l'ingresso del nuovo arcivescovo;

Lunedì 17

• ore 18:00 Incontro con gli insegnanti di Religione Cattolica;

Martedì 18

• ore 15:00 Incontro con i ragazzi del GREST sulla custodia del creato;

Mercoledì 19

• ore 17:00 Incontro con un gruppo di sacerdoti a Romena;
  • ore 18:00 S. Messa presso le Monache Camaldolesi a Pratovecchio;

Giovedì 20

• ore 18:00 S. Messa con l'UNITALSI a La Versiliana;

Venerdì 21

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti a Figline;
  • ore 19:00 Incontro alla scuola Serristori a Figline;

Sabato 22

• ore 17:30 S. Messa a S. Maria in Campo;
  • ore 20:30 S. Messa e processione eucaristica in cattedrale;

Domenica 23

• ore 9:30 Incontro con le religiose della diocesi a Loppiano sul documento "Fedeli alla novità del Vangelo";
  • ore 13:00 Saluto a don Foresto Bagiardi nel 60° anno di sacerdozio;
  • ore 18:00 S. Messa e processione eucaristica nella Collegiata di Figline;
  • ore 21:00 Vespri e processione eucaristica a Montevarchi.