Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

10 - 16 febbraio 2020

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587,

Domenica 09

• ore 10:00 cresime a Le Palaie;
  • ore 11:30 S. Messa a Pomino;
  • ore 17:00 visita alla RSA Casa Martelli a Figline Valdarno;
  • ore 18:00 cresime nella Collegiata di Figline Valdarno;

Lunedì 10

•  ore 07:30 S. Messa al Monastero di Lapo nella Festa di S. Scolastica;
  • ore 10:00 S. Messa a Rosano;
  • ore 16:00 S. Messa all'Ospedale Serristori di Figline Valdarno;
  • ore 17:30 incontro internazionale dei vescovi a Loppiano;

Martedì 11

• ore 16:00 S. Messa all'Ospedale della Gruccia;

Mercoledì 12

•  ore 16:00 incontro con i cresimandi di Incisa;
  • ore 18:00 incontro e S. Messa in Seminario;
  • ore 21:00 lettura biblica a Settignano;

Giovedì 13

• ore 11:00 riunione del comitato della CEI per gli orientamenti pastorali;
  • ore 21:00 incontro vicariale dell'Altopiano;

Venerdì 14

• ore 09:00 udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 udienze a Figline Valdarno. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 19:00 S. Messa con Comunione e Liberazione;

Sabato 15