Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

06 - 12 aprile 2020

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587,

Domenica 06
DOMENICA DELLE PALME

• ore 10:30 S. Messa [senza il popolo] nella Cattedrale di San Romolo;
  • ore 19:00 preghiera dei Vespri;

Lunedì 06

Martedì 07

Mercoledì 08

Giovedì 09
GIOVEDI' SANTO

•  ore 17:30 S Messa "in Coena Domini" [senza il popolo] nella Cattedrale di S. Romolo;

Venerdì 10
VENERDI' SANTO

•  ore 07:00 Ufficio delle letture, Lodi mattutine e S. Messa in vescovado per la nostra diocesi e per tutti coloro che sono in difficoltà;
  • ore 19:00 preghiera dei Vespri;

Sabato 11
SABATO SANTO

•  ore 21:30 VEGLIA PASQUALE [senza il popolo] trasmessa in diretta su TV1 (canale 11 o 511);

Domenica 12
DOMENICA DI RESURREZIONE