Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

16 - 23 dicembre 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 16

• ore 18:00 Vespri in Seminario, incontro con i familiari dei seminaristi;

Lunedì 17

Martedì 18

•  ore 09:00 Riunione della Presidenza della CEI;
  • ore 17:00 Incontro regionale dei responsabili per la pastorale familiare;

Mercoledì 19

Giovedì 20

• ore 10:00 Incontro con il clero del vicariato di Fiesole;
  • ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il vescovo è anche a disposizione per il sacramento della confessione;

Venerdì 21

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter  concordare prima l'appuntamento;
  • ore 11:30 S. Messa a Villa Rigoli;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti a Figline;

Sabato 22

Domenica 23

• ore 10:00 S. Messa a Diacceto.