Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

23 - 30 settembre 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica  23

• ore 11:30 Cresima nella parrocchia di S. Croce al Pino;
  • ore 18:00 Concelebrazione a Pisa per i 900 anni della Primaziale;

Lunedì 24

• ore 10:00 Riunione della Presidenza della CEI;
  • ore 16:30 Riunione del Consiglio Permanente della CEI;

Martedì 25

• ore 8:30 Riunione del Consiglio permanente della CEI;

Mercoledì 26

• ore 9:00 Riunione del Consiglio permanente della CEI;

Giovedì 27

• ore 10:00 S. Messa in cattedrale con i Carabinieri;
  • ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il vescovo è anche a disposizioneper il sacramento della Confessione.

Venerdì 28

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti a Figline;
  • ore 18:30 Convocazione diocesana;

Sabato 29

• ore 17:00 Cresima a S. Godenzo;
  • ore 21:00 S.Messa a Caselli.

Domenica 30