Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

18 - 25 novembre 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 18

• ore 10:30 S. Messa e Cresima a Pagiano;
  • ore 16:30 Cresima a Reggello;

Lunedì 19

• ore 11:00 Da Lunedì 19 a tutta la mattina di venerdì 23, il vescovo tiene un corso di esercizi spirituali a Lecceto-Malmantile;

Martedì 20

Mercoledì 21

• ore 17:30 S. Messa a Greve con i Carabinieri per la festa della Virgo Fidelis;

Giovedì 22

Venerdì 23

• ore 8:00 N.B. Oggi NON hanno luogo le consuete udienze a Fiesole;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti a Figline;
  • ore 18:00 Incontro con i genitori della scuola Regina Mundi a Matassino;

Sabato 24

Domenica 25

• ore 11:00 S. Messa e Cresime a Matassino.