Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

22 - 29 aprile 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica  22

• ore 11:00 Cresima a Panzano;
  • ore 17:00 Cresima a S. Biagio;
  • ore 18:30 Cresima a Troghi;

Lunedì 23

• ore 21:00 Concerto in cattedrale: Scuola di Musica di Fiesole;

Martedì 24

Mercoledì 25

• ore 11:00 S. Messa nella basilica a S. Giovanni con le Confraternite;

Giovedì 26

•  ore 15:30 In cattedrale incontro con alcuni cresimandi;
  • ore 17:00 Incontro con un gruppo di capi AGESCI a S. Martino Altoreggi;

Venerdì 27

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito  poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline V. no. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti a Figline V.no;
  • ore 18:00 A Montevarchi per la tavola rotonda su il lavoro e le sue prospettive in Valdarno;

Sabato 28

• ore 11:00 In cattedrale professione solenne di sr Giovanna delle Missionarie del Verbo Incarnato;
  • ore 16:30 Cresima nella parrocchia di S. Teresa di Gesù Bambino;
  • ore 18:30 Cresima nella parrochia di Vacchereccia;

Domenica 29

• ore 11:00 Cresima alla Poggerina;
  • ore 15:30 Ad Assisi per un Convegno di pastorale familiare organizzato dalla CEI.