Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

17 - 24 febbraio 2019

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 17

• ore 11:00 Cresima a Bani;
  • ore 17:00 S. Messa a Vaggio per l'ingresso del nuovo parroco;

Lunedì 18

• ore 9:30 Incontro con il clero del Valdarno fiorentino;
  • ore 15:00 A Loppiano per il convegno per i vescovi;

Martedì 19

• ore 10:00 Incontro con il clero del Valdarno aretino alla basilica di San Giovanni Valdarno;

Mercoledì 20

• ore 8:30 Concelebrazione con i vescovi a Loppiano;
  • ore 10:00 Incontro con il clero del Chianti;

Giovedì 21

• ore 9:30 Incontro con il clero del Vicariato di Fiesole;

Venerdì 22

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 17:00 Cresima degli adulti;
  • ore 18:30 S. Messa nella chiesa della S. Croce a Figline con il gruppo di Comunione e Liberazione;

Sabato 23

Domenica 24

• ore 10:30 Cresima a Palazzolo;
  • ore 12:00 S. Messa a Loppiano.