Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

24 giugno - 1 luglio 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica  24

Lunedì 25

Martedì 26

• ore 10:00 Al Campo di lavori a Rincine: ore 12:00 S. Messa;

Mercoledì 27

Giovedì 28

• ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi n preghiera. Il vescovo è anche a disposizione per il sacramento della Confessione;
  • ore 17:30 Incontro con gli insegnanti di Religione Cattolica;

Venerdì 29

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline V. no. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;

Sabato 30

•  ore 12:00  Pellegrinaggio della parrocchia di Bivigliano alle reliquie di S. Romolo;
  • ore 15:00 Inaugurazione della Casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII a Ferrano;
  • ore 17:00 S. Messa a Borgunto;
  • ore 19:30 S. Messa a Turicchi.

Domenica 1

• ore 11:00 S. Messa a Strada in Casentino con il CSI;
  • ore 17:30 S. Messa a Garliano.