Due iniziative dalla Scuola Diocesana di Teologia

La Scuola DIocesana di Teologia promuove due appuntamenti, dei quali uno rivolto al corso triennale e l'altro all'esperienza del post-triennio.

PER IL TRIENNIO
Dopo l’esperienza online del corso di Novembre con Creativ, ti ricordo i  nuovi appuntamenti per il mese di gennaio con la prof.ssa Costanza Pagliai sul tema: GESU’ CRISTO PIENEZZA DELLA RIVELAZIONE nei giorni 12, 19, 26 gennaio e 2 febbraio

Gli incontri si terranno online su piattaforma Zoom.us con i seguenti orari:
ore 19.00 - 20.15 pausa 20.45-22.00.

Il link sulla piattaforma Zoom è il seguente:
ID riunione: 853 4408 2937
Passcode: 4ykZm9

PER IL POST-TRIENNIO

A coloro che hanno completato il triennio la SDT offre nel mese di gennaio un tema di approfondimento: TORNIAMO AL CENACOLO: IL PRIMATO DELLA LITURGIA. Guiderà il corso don Alessandro ANDREINI (comunità di San Leolino e docente di Liturgia presso Gonzaga University di Firenze) nei giorni 19-26 gennaio e 2 febbraio.

Gli incontri si terranno online su piattaforma Zoom.us con i seguenti orari:
ore 19-20.15 pausa 20.45-22.00.

Il link sulla piattaforma Zoom è il seguente:
ID riunione: 591 174 1748
Passcode: IntrLit1/3

L’incontro che era previsto da calendario per il 12 gennaio sarà sostituito dall’iniziativa diocesana sull’enciclica “FRATELLI TUTTI”.