E' morto mons. Sergio Boffici

Ieri, domenica 15 novembre 2020, è venuto a mancare mons. Sergio Boffici, che da tanti anni prestava il suo servizio a Castelfranco, un importante riferimento per tante persone. Preghiamo per lui e ringraziamo il Signore per il lungo e fecondo ministero. La celebrazione delle esequie avrà luogo domani, 17 novembre, alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo dell'Oratorio di San Filippo Neri a Castelfranco di Sopra.

Viste le vigenti Normative Ministeriali anticovid-19 sarà consentito l'accesso ad un massimo di 150 persone. Si consiglia di seguire il rito via streaming sulla pagina Facebook della parrocchia: https://www.facebook.com/parrocchiadisantommaso/