"le poche cose che contano"

Condividiamo un'iniziativa a cura della Fraternità di Romena, un ciclo di tre trasmissioni in onda su TV2000 che vedranno impegnati don Luigi Verdi ed il cantautore Simone Cristicchi. (https://www.romena.it/notizie/dal-7-ottobre-su-tv-2000-le-poche-cose-che-contano/)

Sono state registrate a Romena le tre puntate di una nuova trasmissione di Tv 2000, “Le poche cose che contano”. Il nostro don Luigi e Simone Cristicchi sono i protagonisti dei tre appuntamenti che andranno in onda, a partire dal 7 ottobre, alle 21.40, sulla emittente della Cei.

Cosa serve davvero per vivere liberi e liberati? E’ la domanda al centro del programma, costruito intorno alle riflessioni che don Luigi offre ai “pellegrini di senso” che accorrono a Romena. Riflessioni che trovano eco nei brani che Cristicchi e i suoi musicisti propongono al pubblico, tra cui alcuni inediti. Partecipano gli attori Francesco Pannofino e Cecilia Dazzi, le cantautrici Amara e Simona Molinari, l’Orchestra Instabile di Arezzo e la Kataklò Athletic Dance Theatre.