I concerti di Albola: sabato 3 ottobre

Sabato 3 ottobre alle ore 21:00, presso la Chiesa di S. Salvatore ad Albola, col patrocinio del Comune di Radda in Chianti e l'ospitalità di Marie-Claude e Martin Saywell, si esibirà il quartetto d'archi dell'ISSM "R. Franci" di Siena.

Aperitivo dopo il concerto offerto da Martin Saywell.

In occasione dei concerti, le misure anti Covid saranno applicate per garantire assoluta sicurezza ai nostri ospiti e agli artisti. Vi inviteremo cortesemente a seguire le istruzioni. Posti possono essere prenotati presso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o la prolocco di Radda: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Studenti dell’ ISSM “Rinaldo Franci” - Siena

JOHANN SEBASTIAN BACH (1685-1750)

Suite III in do maggiore BWV 1009 per violoncello solo