"Aperto per ferie": la nuova pagina proposta dal Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile

aperti per ferie"Sarà un’estate da inventare, caratterizzata come sempre da responsabilità, rigore e cura ma che decisamente avrà bisogno di un’attenzione e uno sguardo diverso".

L'attuale contesto  richiede una fuoriuscita dagli schemi ordinari per poter svolgere un autentico compito pastorale. Il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile ha aperto una nuova pagina dedicata alla realtà, quest'anno fortemente complessa, dei centri estivi. Il portale vuol contenere tutto il materiale possibile di aiuto per lo svolgimento, secondo le norme vigenti, delle attività estive. Documenti, norme per la sicurezza, suggerimenti, materiale per le attività e la preghiera, formazione degli animatori, ed altro ancora sarà pubblicato via via nella pagina che trovate al link sottostante.

"Essere educatori significa sapere guardare in profondità, ovvero saper vedere il possibile senza perdere di vista i limiti"

APERTO PER FERIE: https://giovani.chiesacattolica.it/aperto-per-ferie/