"Innamorati e vivi": appuntamento di preghiera per i missionari martiri

veglia martiri20Quest'anno il 24 marzo cade in un momento difficile che ci ha obbligato a fermarci e a cambiare le nostre vite. Come Centro Missionario Diocesano di Fiesole abbiamo deciso di ricordare questo giorno con un semplice video. Nel 40° anniversario dell'uccisione di mons. Oscar Romero celebriamo la memoria dei testimoni del Vangelo. I missionari martiri hanno testimoniato con la vita la potenza dell'amore, più forte della morte, proclamando il primato di Cristo e annunciando il suo Vangelo fino alle estreme conseguenze. Slogan di quest'anno è "INNAMORATI e VIVI", solo chi si innamora è disposto ad abbandona il superfluo per cogliere alfine l'essenza della vita.

Il Centro Missionario Diocesano