Mons. Manlio Tinti è tornato alla casa del Padre

La Diocesi comunica con dispiacere che oggi 10 marzo 2020, è venuto a mancare Mons. Manlio Tinti. Il Vescovo Mario chiede preghiera per lui a tutti coloro che lo hanno conosciuto ed invita i sacerdoti a ricordarlo nella S. Messa, senza popolo, che celebreranno.
Le attuali e particolari circostanze che viviamo non permettono una regolare celebrazione dei funerali, ma appena l'emergenza sarà rientrata sarà celebrata a Figline Valdarno una S. Messa in suffragio per lui.