Secondo incontro per animatori di gruppi parrocchiali, oratorio, grest e campi estivi

oratorioDomenica prossima 16 febbraio all'Oratorio di Sant'Andrea Corsini-Montevarchi dalle 17:30 alle 21 con cena insieme.

Tutti gli animatori e aspiranti animatori sono invitati a partecipare, è un'occasione da non perdere.

Chiediamo di promuovere questa iniziativa nelle parrocchie e oratori.
Per coloro che desiderano partecipare è necessario iscriversi entro venerdì 14 febbraio, comunicando la provenienza e il numero dei partecipanti.

Per info e iscrizioni contattare:
don Valerio 3396007471;
don Stefano 3331317705;