Servizio Diocesano alla Famiglia: "Se non avessi la carità"

fam loppianoIl servizio diocesano alla Famiglia propone una serie di eventi tra gennaio e aprile. Il primo di questi si terrà il 25 gennaio dalle 09:00 alle 18:00 a Loppiano con il titolo " Se non avessi la Carità": incontro regionale organizzato dagli uffici pastorali della CET insieme ai movimenti e alle Associazioni di ispirazione cristiana. L'incontro è rivolto agli sposi, ai sacerdoti, alle religiose, ai religiosi, ai catechisti, agli educatori e a tutti coloro che hanno a cuore la trasmissione della fede. Per i dettagli del programma e i relativi contatti consultare la locandina presente nella bacheca del sito.