Servizio Diocesano alla Famiglia: "La bellezza dell'educare"

1La seconda proposta a cura del Servizio Diocesano alla Famiglia, "La Bellezza dell'Educare", prevede 3 incontri formativi di alfabetizzazione educativa genitoriale presso il centro pastorale "Pino Arpioni" Parrocchia Santa Maria Regina a Matassino.

8 febbraio: adolescenti tra immaturità e crescita: quali risorse?
14 marzo: bambini che crescono: bulli, violenti o aperti e altruisti?
18 aprile: famiglia e famiglie: quale alleanza fra adulti alle prese con l'educare?

I dettagli del programma sono consultabili nella locandina presente in bacheca. Per qualsiasi richiesta di informazioni potete contattare Maria & Maurizio Cibra tel. 334 162 4469 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..