E' uscito il n.76 di "Corrispondenza"

In questo numero:

Clarisse di Cortona - In cammino, come i Magi
Vescovo Mario - Il cammino della nostra chiesa diocesana
            " "             - Il campanile dell Cattedrale conteso
Pasciolla - 50 anni del Gruppo Archeologico Dicomanese
Conti - Il passaggio del fronte di guerra a Terzelli
Porcinai - Località del Casentino fiesolano in una "guida" della fine del secolo XV
Nardi - Elezione dell'abbadessa delle Camaldolesi di Pratovecchio nel 1688
Benucci - Gli ultimi anni delle parrocchie di Albola e Bugialla
Bronzuoli - Malattia delle viti e vapore delle locomotive
Fabbri Osti e ostesse nella Montevarchi del Quattrocento

Inserto a colori: Percorsi d'arte nell'Abbazia di San Salvatore a Soffena nei pressi di Castelfranco di Sopra (Lucilla Baldetti)

Per ricevere questa pubblicazione e per ogni informazione, scrivere o telefonare a Silvano Sassolini,
Via Propositura, 2, 52026 Pian di Sco' (AR)
Tel 055 96.03.49 / 331 1164489
Il periodico non ha scopi economici ed è gratuito