E' una chiesa per giovani?

La libreria "La Parola" invita tutti sabato 16 novembre ORE 17.30 in libreria per partecipare alla presentazione del libro "E' una chiesa per giovani? Proviamo ad ascoltarli".
L'autore, Alberto Galimberti, è un giovane giornalista che, fra le altre cose, scrive per il mensile dell'Azione cattolica "Segno nel Mondo". Nel testo che presenta, si interroga sui giovani alla luce delle teorie che li vogliono nichilisti, sdraiati e disillusi su tutto.
Dagli incontri che Galimberti tiene con molti di loro e dalle conversazioni su temi quali il lavoro, l'amore e la morte, emerge invece un'immagine che apre alla speranza. Il testo è arricchito da interviste a grandi personaggi quali Alessandro D'Avenia, Franco Garelli, Chiara Giaccardi e Alessandro Rosina.
per info: Libreria La Parola