Le proposte per il 2020 del Punto Famiglia Villa Pettini

logo pettiniIl Punto Famiglia Villa Pettini è un'associazione di volontariato di "famiglia per la famiglia". L'associazione promuove e sviluppa iniziative benefiche ed apostoliche, opere di carità e di evangelizzazione prevalentemente rivolte alla famiglia, per la promozione della sua centralità in ambito ecclesiale, culturale, sociale e politico.

Per quest'anno il Punto Famiglia Villa Pettini propone i seguenti itinerari:

sentieri amore "Sentieri d'amore", un percorso per fidanzati
 Un tempo per noi due 001  "Un tempo per noi due", percorso per coppie
 esercizi famiglie 2020  un percorso di spiritualità ignaziana aperto a tutti, guidato da don Fabio Celli
 BETHESDA 2020 "I sabati di Bethesda", incontri mensili per l'opera di accoglienza dei richiedenti asilo