Venerdì 11 ottobre: seconda convocazione diocesana

Venerdì prossimo 11 ottobre prosegue la riflessione ecclesiale della diocesi di Fiesole, l'assemblea è nuovamente convocata per proseguire con la lettura, la riflessione, l'apertura di nuovi orizzonti e interrogativi, il lavoro sul documento di sintesi. Il programma rimane il medesimo, appuntamento alle ore 18:30 presso l'auditorium di Loppiano con una prima seduta. A seguire la cena, che in un clima ancora più conviviale bene si presta ad essere occasione di discussione delle tematiche affrontate, ed infine una seconda seduta. Di seguito i link per poter scaricare le schede necessarie:

Crediamo in un solo Dio Padre: seconda scheda emendata
Credo nello Spirito Santo - La Preghiera