Nuovi moduli per l'iscrizione alla catechesi

Durante la scorsa assemblea del clero che si è tenuta presso il nuovo Centro Pastorale della parrocchia del Matassino, sono stati distribuiti - in forma cartacea - i nuovi moduli necessari per l'iscrizione dei ragazzi ai cicli di catechesi parrocchiale. I nuovi moduli contengono alcune disposizioni circa l'iscrizione e il trattamento dei dati, il modulo stesso di iscrizione, l'autorizzazione per l'utilizzo di foto/video all'interno del'ambito parrochiale, ed una nota informativa sul trattamento dei dati personali.

Ai fini di una personalizzazione di tali moduli con i dati delle singole parrocchie, è possibile scaricarli in formato .doc direttamente dal sito della Diocesi sotto la voce Documenti --> Pastorale --> Catechesi

Di seguito sono riportati i link per il download di tali moduli:

Foglio illustrativo sull'utilizzo dei nuovi moduli
Modulo di iscrizione alla catechesi (mod.catechesi 01)
Informativa sul trattamento dei dati personali (mod.catechesi 02)
Autorizzaizone all'utilizzo di foto/video in ambito parrocchiale (mod.catechesi 03)