Programma Retrouvaille Toscana - Ottobre 2019

programma RetrouvailleIn Loc. Altavilla - Alba (CN), nei giorni 6 -7 -8 ottobre 2o19, si terrà il programma Retrouvaille, dedicato alle coppie residenti in Toscana che si trovano in difficoltà di relazione. Di seguito viene pubblicato l'invito ad opera dei cordinatori di Retrouvaille Italia:

"Retrouvaille, che molti di voi conoscono, consiste in un programma offerto a tutte le coppie che vivono l'esperienza di un matrimonio sofferente , come potrete approfondire leggendo la lettera allegata. Si tratta di un percorso alla pari tra coppie - formate da un uomo e una donna - che hanno sperimentato difficolta' più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà. Retrouvaille è un programma pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per queste coppie, sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull'orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un'altra possibilità nella loro relazione.

Vi ringraziamo per l'attenzione che ci vorrete riservare leggendo la lettera, e ci permettiamo nel contempo di chiedervi di invitare a telefonare al nostro numero verde 800-123958, senza esitazione, tutti coloro che voi conoscete essere in difficoltà di relazione per iscriversi al programma, ed inoltre a pregare per il successo di questo ministero cosi' necessario alla Chiesa.

Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni e approfondimento sul programma Retrouvaille, porgendovi con l'occasione i nostri più cordiali saluti .

Sandro e Marcella Crociani con Don Fulvio Iervolino Coordinatori Retrouvaille Italia"

Lettera di presentazione

Volantino