Annullato l'incontro con Simone Cristicchi

Loc settimana teologica 19 50x70 001La Segreteria del Consiglio presbiterale informa che l'incontro in programma per giovedì 5 settembre con il cantautore Simone Cristicchi è stato annullato. Lo scorso 24 agosto Simone Cristicchi si è esibito in un concerto a Romena accompagnato dall'orchestra OIDA di Arezzo.

Riguardo a programma della Settimana Teologica, dopo l'incontro con Rosanna Virgili di mercoledì 4 il calendario degli incontri riprenderà con l'ultimo intervento - venerdì 6 settembre - dedicato alla sfida dell'economia di comunione, a cura di Giuseppe Argiolas.