Educar-ci per educare

In linea con gli Orientamenti Pastorali di quest'anno - "La comunità cristiana e la scuola" - e rispondendo all'invito di promuovere occasioni di incontro, di riflessione e di lavoro insieme, il Vicariato Aretino invita a partecipare ad un primo incontro dedicato ai giovani, a chi si occupa di educazione e a chiunque abbia a cuore l'ambito della formazione.

L'incontro, dal titolo Educar-ci per educare, una sfida a cui non possiamo rinunciare, avrà luogo a Montevarchi (AR),presso il Centro Pastorale "Guido Guerra" in Via dei Mille, 5, giovedì 21 marzo alle ore 21,00.

Ospite e relatore della serata sarà don Alberto Lorenzelli SDB, superiore della comunità salesiana in Vaticano, cappellano dei Servizi di Sicurezza e Protezione Civile dello Stato Città del Vaticano, presidente della Conferenza Italiana Superiori Maggiori, ispettore dei salesiani in Cile.