Miniritiri di Quaresima - Medie e Elementari

miniritiri ACR QuaresimaNell'imminente Tempo di Quaresima, l'ACR propone per i bambini e le bambine delle elementari e per i ragazzi e le ragazze l'esperienza dei Mini Ritiri.

23 Mar ore 15:00 - 24 Mar ore 15:00
6 Apr ore 15:00 - 7 Apr ore 15:00
Luogo: San Martino Altoreggi o Torsoli Basso

Abbiamo pensato a due turni in due distinti fine-settimana (23-24 marzo e 6-7 aprile) per favorire la partecipazione e l'organizzazione delle famiglie. In ciascun turno si svolgeranno contemporaneamente (ma in due strutture diverse), un ritiro per le elementari e uno per le medie.
Vi invitiamo a prendere in seria considerazione questi appuntamenti: possono essere davvero una tappa importante per la crescita dei nostri bambini e ragazzi.

L'Equipe diocesana dell'ACR