Per continuare ...insieme! Tre incontri per approfondire il dialogo nella coppia

PER CONTINUARE INSIEME 2019 001I responsabili della pastorale familiare invitano in particolare gli accompagnatori di coppie, i gruppi familiari e chiunque ha a cuore la salute della famiglia a tre incontri volti ad approofondire il dialogo nella coppia, le metodologie della comunicazione, le dinamiche e la conduzione di gruppi e la realtà sacramentale del matirmonio. In particolare quest'ultima parte sarà presentata da don Renzo Bonetti a partire dal percorso tracciato dall'Esortazione Apostolica Amoris Laetitia di papa Francesco.

Gli incontri si terranno a Figline Valdarno presso l'Oratorio don Bosco:
- domenica 17 marzo ore 15:00: "Inciampi, cadute e volteggi nel cammino a due"
- domenica 5 maggio ore 15:00: "Coinvolgere per comunicare"
- venerdì 24 maggio ore 19:00 (con cena condivisa): "Sposarsi nel Signore moltiplica la bellezza del matrimonio"