Ritiro Giovanissimi 9-10 marzo

Ritiro Gvss 2019Il Consiglio Giovani e l'equipe Giovanissimi di Azione Cattolica invitano a partecipare al

Ritiro Giovanissimi - Silence please

che si terrà in data 9-10 marzo dalle ore 15:00 del sabato alle ore 17:00 della domenica presso "La Lama", Castelfranco di Sopra. Il ritiro è rivolto a tutti i ragazzi della diocesi nati dal 2001 al 2004.

"Partendo dall'icona biblica che guida il nostro anno associativo - Lc 10, 38-42 - vogliamo interrogarci insieme ai ragazzi sulla presenza del silenzio nella nostra vita. Come Marta spesso siamo presi dalle mille cose da fare e non riusciamo a fermarci per stare in silenzio, in ascolto di Gesù. Cogliamo quindi questi due giorni per vivere momenti di condivisione, di preghiera e di ascolto. Pensiamo sia importante per gli adolescenti riuscire a ritagliarsi degli spazi di crescita, di preghiera e di formazione accompagnati da educatori e sacerdoti."  (il consiglio Gv e equipe Gvss)