“Cerchiamo di cogliere e far fruttificare in noi il Vangelo del perdono”

Omelia del Vescovo per la Domenica delle Palme

Dopo aver ascoltato il racconto della Passione secondo Luca è bene rileggerlo con calma durante la settimana, personalmente e meglio ancora in famiglia, magari con i bambini, per prepararci a baciare il crocifisso venerdì prossimo con grande fede e devozione.
Nell’ascoltare e leggere il racconto della Passione secondo Luca cerchiamo di cogliere e far fruttificare in noi il “Vangelo del perdono”. “Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno” [...]

Scarica il testo completo