Consulta diocesana delle aggregazioni laicali

Delegato diocesano: don Franco Manetti

Aggregazioni

Apostolato della preghiera (ADP)
Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani (AGESCI)
Associaziione Nazionale Familiari del Clero
Azione Cattolica Italiana
Centro Sportivo Italiano (CSI)
Confederazione delle Confraternite delle diocesi d'Italia
Confederazione Nazionale Misericordie d'Italia
Consociazione Nazionale dei gruppi di donatori di sangue delle Misericordie d'Italia (FRATRES)
Federazione Universitaria Cattolica Italiana (FUCI)
Fraternità di Comunione e Liberazione (CL)
Gruppi di Preghiera di Padre Pio
Movimento Adulti Scouts Cattolici Italiani (MASCI)
Movimento Apostolico Ciechi (MAC)
Movimento dei Cursillos di Cristianità
Movimento dei Focolari
Rinnovamento dello Spirito Santo
Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID)
Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e santuari Internazionali (UNITALSI)

Per la pastorale giovanile

Assistente : Mons. Bandini Gabriele

Membri

I giovani responsabili e/o rappresentanti le associazioni, i movimenti
e i gruppi elencati nelle Indicazioni approvate dal Vescovo e pubblicate
in "Documenti Diocesani” (pp. 117-119).