Cancelleria e archivio

Cancelliere: Carrara Mons. Pierantonio
Vicecancelliere: Righi don Alessandro

Archivio

Archivista e direttore dell'Archivio: Bini Mons. Massimo  (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Collaboratori: dott. Bagoli Lucia e dott. Sassolini Silvano
Apertura al pubblico: su appuntamento il mercoledì, giovedì e venerdì ore 08:45 - 12:15 (solo su prenotazione, max 2 utenti).

Prenotazioni:
a) telefonare esclusivamente nei giorni e in orario d’apertura dell’Archivio (055.59242: centralino);

Regolamento archivio (aggiornato secondo la normativa Covid)